stamane al solito mercatino ho recuperato (all'esorbitante cifra di 1 euro cadauno) questi due camici SALE E PEPE che hanno subito attivato la mia mente contorta e vHULKanica !
che dite : SE POO' FAA'?.................
![]()
stamane al solito mercatino ho recuperato (all'esorbitante cifra di 1 euro cadauno) questi due camici SALE E PEPE che hanno subito attivato la mia mente contorta e vHULKanica !
che dite : SE POO' FAA'?.................
![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Sono perfetti per fare una sommerbluse hechtgrau... Ma tu che vorresti farne?
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
la mia idea è di farne due giacche da fatica : sia il mod.909 che il modello 35.
oppure farci un completo giacca e pantaloni!![]()
Sartorialmente parlando due giacche mod.35 ci saltano fuori giacchè l'impostazione stessa del camice già lo prevede ( collo aperto, bottoniera scoperta, tasche applicate sotto....)
diciamo che con l'applicazione delle patte, le spalline ed i polsini una bella giacca da fatica 2GM ci salta fuori!!!
Per i pantaloni avrei qualche dubbio....dipende sempre dalla taglia del camice ed ovviamente di chi vuole indossarli....
io ho rifatto un completo da fatica della Grande Guerra ( bustina, giubba, pantaloni e ghette) ma ho dovuto far fuori 3 camici...ed il sono una 48 R!
Il pantalone Mod.35 è si corto ma ampio....forse questo potrebbe rendere complicata la cosa...rendere l'effetto "golf"...tipico dei pantaloni italiani....cosa che non riesce nemmeno con i pantaloni svizzeri.
Beh prova e vediamo...ma occhio a non spercare malamente un si prezioso tessuto!!!
Ciaoooo
La giacca da fatica la vedo molto bene. Poi se non dovessi avere abbastanza stoffa la fai per la mia minima taglia 46/46![]()
sven hassel
duri a morire
Originariamente Scritto da sven hassel
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|