che dire...grazie per averci mostrato cotanta bellezza . é difficile vederne di così ben tenute in giro!![]()

che dire...grazie per averci mostrato cotanta bellezza . é difficile vederne di così ben tenute in giro!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




