E' vero si tratta di un oggetto comune, ma il fascino che esercita un ritrovamento personale è sicuramente un valore aggiunto che non sarebbe sentito se fosse acquistato.![]()
E' vero si tratta di un oggetto comune, ma il fascino che esercita un ritrovamento personale è sicuramente un valore aggiunto che non sarebbe sentito se fosse acquistato.![]()
Giusto!! Ti ringrazio
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
poi la chiavetta proprio comune comune non é ...
mi piace molto!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Grazie Coloniale, in che senso non è comune la chiavetta?E' dovuto al fatto che è marchiata?
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
ciao su 10 scatoline la chiavetta mediamente la trovi presente in 1... non é poi così comune!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
grazie dell'informazione non lo sapevo...
Ecco un bel kit porta attrezzi per la pulizia del fido k98 in Sandgelb.
Se ne avete altri in collezione, mi riferisco al modello giallo, sarebbe interessante fare una raccolta e continuare il topic...
Me ne hanno portato uno la scorsa settimana trovato in una casa nella mia zona,è di colore nero.Secondo voi è originale?
ho faticato ad aprirlo perchè l'olio/grasso presente nel tubetto o colato di fuori ed ha incollato il tutto sportellino compreso.
E abbastanza interessante, ha la chiavetta marcata come il contenitore e sembra ci sia un timbro sulla punta della catenella.
L'oliatore è in bachelite ed il tutto e marcato ayw42
Ciao a tutti Yuri
Ciao Yuri, sicuramente in origine era verde scuro, probabilmente il colore originario ha virato sul nero per motivi legati ad agenti esterni...Postalo pure comunque...
eccolo con i particolari di chiavetta e catenella,devo trovare un solvente che sciolga il grasso ma non intacchi la vernice e la bachelite.Qualcuno ha un idea?
ciao yuri
![]() |
![]()
|
![]()
|