veramente incredibile che dopo tanto tempo di fermo motore e meccanica sia ripartito cosi' bene...impiccherei quello che con la fiamma ossidrica ha forato la canna
![]()
veramente incredibile che dopo tanto tempo di fermo motore e meccanica sia ripartito cosi' bene...impiccherei quello che con la fiamma ossidrica ha forato la canna
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


impiccherei quello che con la fiamma ossidrica ha forato la canna
Rispondi citando




