-
Utente registrato
Re: Vernice da Adrian con ossalico
Grazie per i consigli, in effetti forse portandolo proprio a ferro poi non avrei più nulla della sua storia.
Già fatto di asciugarlo bene dopo aver arrestato l'acido con bicarbonato, adesso devo procurarmi un olio per armi e farò proprio come dici tu.
Grazie mille per i consigli, posterò foto a lavoro ultimato.
Mezza
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum