Grazie per i consigli, in effetti forse portandolo proprio a ferro poi non avrei più nulla della sua storia.
Già fatto di asciugarlo bene dopo aver arrestato l'acido con bicarbonato, adesso devo procurarmi un olio per armi e farò proprio come dici tu.
Grazie mille per i consigli, posterò foto a lavoro ultimato.
Mezza