Molto probabilmente veniva ricaricato da sopraOriginariamente Scritto da loupie1961
![]()
Molto probabilmente veniva ricaricato da sopraOriginariamente Scritto da loupie1961
ho controllato, Berto: niente marchi, sempre lo stesso motivo decorativo a spiga o lisca di pesceOriginariamente Scritto da BERTO
Ciao ,puoi postare una foto o descrivere il fondo e relativi marchi dell'accendino?
grazie![]()
Berto
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




