Ho trovato questa strana cuffia, qualcuno sa dirmi per quale uso è...........sempre che sia militare
![]()
Ho trovato questa strana cuffia, qualcuno sa dirmi per quale uso è...........sempre che sia militare
![]()
Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........
un sottocasco da aviazione? prova a interpellare Marpo....Originariamente Scritto da 138^Legione
Ho pensato anche io ad un sottocasco da aviazione! ma quelle fettucce sui lati non mi tornanoOriginariamente Scritto da loupie1961
![]()
.................Speriamo nel buon Paolo! Marpo pensaci tu
![]()
aperto un thread sul Forum WAF negli USA due risposte (una dalla Russia)
Under working helmet on construction or mining.Good for wintr time.After WWII
Looks like a Nov. 1987 Size 60 Stamp. I got some of them with Soviet Contruction
Workers Helmets.
domattina cappuccino e cornetto Grazie![]()
Occorre molto tempo affinche' una buona idea faccia il giro della testa di un coglione.
L.F.Celine
Cappuccino e cornetto ok!!!!!......ma translate please!!!!!!Originariamente Scritto da Quex
sembra sia un sotto elmetto da minatore o da cantiere (immagino edile o da altoforni), usato in inverno ... si sono presi la briga di aggiungere che è post WWII... in effetti, essendo datato 1987....Originariamente Scritto da 138^Legione
![]()
In ogni caso, non militare. Probabilmente era indossato con una tuta ignifuga che copriva anche il casco (da lavoratore).PaoloM
tanto per essere precisi!!Originariamente Scritto da loupie1961
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|