Perbacco , quando ho visto questo copricapo ho subito pensato a quello da me postato svariati mesi fa e di cui non si era venuto a capo di nulla ( vedi viewtopic.php?f=4&t=22292 ) .
Sono praticamente identici , e perfino all'interno la sagoma dell'etichetta ( che sul mio è mancante ) è praticamente identica .
Sono contento di aver risolto un'ennesimo mistero .
Appena rientro posterò una fotografia del mio per compararlo a questo .