
Originariamente Scritto da
max74
Ciao a tutti,
non entro nel merito di questioni tecniche,riservate agli addetti ai lavori.
riguardo al commento di teller 67,sull'assistenza sanitaria in occasione di brillamenti,secondo me dipende dal luogo e dalle autorita'.
Mi spiego meglio:ho partecipato a qualche brillamento in collaborazione con il genio ferrovieri, come soccorritore volontario di un mezzo estemporaneo,quindi senza togliere risorse e mezzi all'emergenza sanitaria.
Le associazioni di volontariato assumono anche questi compiti.
Anche il corpo militare della croce rossa italiana,essendo un corpo ausiliario delle ff.aa.,fornisce personale sanitario volontario e non,in occasione di brillamenti,esercitazioni di tiro delle ff.oo. ecc.
spero di essere stato esaustivo.
