Grazie per le parole che hai avuto per i colleghi!![]()
Grazie per le parole che hai avuto per i colleghi!![]()
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Ciao a tutti,
la notizia č riportata anche sul quotidiano locale "L'Arena".
Da quanto letto e dopo aver visto le foto,sembrerebbe proprio un mezzo anfibio DUKW.
Ricordo che qualche tempo fa,gli stessi Americani avevano tentato di ricercarlo ma con esito negativo.
I Soldati trasportati erano della Decima Divisione da Montagna e,da quanto letto su libri di storia locale,cercavano di superare le gallerie fatte franare dai Tedeschi in ritirata navigando il Lago di Garda.
Ciao
Michele
My site : http://www.deutsche-erkennungsmarken.it
ciao a tutti !!!
perdonami kanister... non sono proprio un esperto...
son contento che il post sia piaciuto !!!
mi piace portare materiale interessante !!!
ringrazio battaglionespeciale, son contento che sia un pompiere !!! gente con gli attributi !!!
per quel che riguarda campastrino i suoi colleghi fecero un lavoro immane... se non erro a fine luglio del 2007.. al caldo
aggiungo qualche foto di quelle mostrabili
era presente anche un artificiere...
come faranno a 270 mt. di profondita...?? anche li.. presenza di esplosivi ...??
ciao a tutti
christian76
A 270 mt di profonditā oltre ad essere difficoltoso(sono un ex subacqueo con brevetto PADI)č anche costoso visto la necessitā di attrezzature particolari,e personale qualificato,sicuramente.
Per le foto che hai postato,molto interessanti e tristi purtroppo.
interessante!
Le immagini...
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... f=HRESS-22
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
incredibile dopo tutti questi anni ancora integro il relitto !!
giā! il pneumatico sembra nuovo O.oOriginariamente Scritto da cane sciolto
la vedo dura recuperarlo,a meno che di non usare un batiscafo.
la profonditā č notevole!![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
................accidenti che roba!!! sembra appena affondato č conservato benissimo! grazie per avercelo mostrato.
Pietro.
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|