Conosco l'esistenza del modello 18 della Lederschutzmaske, ma non ho la più pallida idea se sia stata fornita agli austro-ungarici o se gli stessi ne abbiano prodotte.

Conosco l'esistenza del modello 18 della Lederschutzmaske, ma non ho la più pallida idea se sia stata fornita agli austro-ungarici o se gli stessi ne abbiano prodotte.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




