ciao ragazzi presto dovrei andare in vacanza in normandia e vorrei fare qualche ricerca col metal e possibile farle e ci sono problemi col metal in valigia ?
ciao ragazzi presto dovrei andare in vacanza in normandia e vorrei fare qualche ricerca col metal e possibile farle e ci sono problemi col metal in valigia ?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
bella domanda...
e ancor piu' bella passionela condivido al 100 %
la francia ha una regolamentazione diversa dalla ns , qualcuno mi ha detto che per cercar li ti devi chiedere un permesso... ma non ci metterei la mano sul fuoco.. informati sul web...
qui da noi... in italia, dove tutto e' proibito , almeno questo lo si puo' fare.. abbastanza tranquillamente![]()
potessi verrei con te , porterei in mio minelab 4500![]()
ciao
christian76
bel matal io ho il fisher f4
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Un consiglio?
Lascia il "ferro" a casa, oltre ai divieti della legge, i francesi sono giustamente gelosi della loro terre e della loro storia.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Col metal in valigia? no, basta che lo lasci in valigia...
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non č altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'včik)
ciao kleiner pal anche se trovio bossoli ovviamente sparati li potrei aver comprati dici sia rischioso ugualmente?
'
Non andare a cercarti fastidi in Francia. Fatti tutti giri che vuoi, ma il metal lascialo a casa.
Domenico
Esperienza giā vissuta a Brecourt Manoir ...........lascia perdere !
Problemi a non finire .
immaginavo... peccato...
oki grazie mille ragazzi
![]() |
![]()
|
![]()
|