In questa foto d'epoca che raffigura un Capomanipolo della 101a legione Sabauda,ho notato che vengono indossati sul casco coloniale,un paio di occhiali tipo "aeronautico"e non i soloti modelli.
Immagine:
69,39 KB
Le lenti non sembrano neppure scure,ma semplicemente trasparenti.
Elastico e gomma intorno agli oculari sono bianchi o comunque di colore chiaro.




Rispondi citando





