e tra 2 giorni è il 21 dicembre 2012, siete pronti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte colgo l'occasione per augurare a tutti buon Natale ed un felice anno nuovo
ps= avete sentito che dicono che ci sraà una tempesta magnetica e si resterà senza corrente per 3 giorni?
e tra 2 giorni è il 21 dicembre 2012, siete pronti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte colgo l'occasione per augurare a tutti buon Natale ed un felice anno nuovo
ps= avete sentito che dicono che ci sraà una tempesta magnetica e si resterà senza corrente per 3 giorni?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Con tutti gli elmetti e maschere anti gas che abbiamo in casa non corriamo pericoli! Ho sempre detto che sarebbero serviti prima o poi![]()
H/Haflinger
Originariamente Scritto da H
![]()
![]()
![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Quelli tornano sempre buoni!!!!!!!!! ehhehe
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Voglio proprio vedere come farete ad indossarli con la temperatura prevista per il 21 dicembre.........999°!
L'ultimo giorno sta per arrivare...
...avete salutato gli amici??? sigillato come si deve le vostre collezioni??? oliato a dovere i vostri metal detector???
[attachment=0:1evwr7pr]MAYA.jpg[/attachment:1evwr7pr]
Buona fine del mondoa tutti!!!!!!!!!!
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
(JFK)
Elmetti??..maschere antigas???....mo eccomi bello e che pronto alla bisogna.....
[attachment=0:1soqkobh]Cimeli vari 023.jpg[/attachment:1soqkobh]
M33 e maschera T35 pronti alla bisogna...che altro potrebbe succedermi?????
Ci si rivede quindi il 22 dicembre!!!!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
sei gia un passo avanti, ma secondo me sarebbe utile anche una bella baionetta in mano, non si sa mai cosa possa capitareOriginariamente Scritto da Hetzer
![]()
(JFK)
O un bel bottiglione per berci su....
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
![]() |
![]()
|
![]()
|