Certo! se la cintura e tua,e l´asta e finita come dici si puo fare.Originariamente Scritto da lottomagia
![]()
Ps. Nom metto in dubbio la tua parola riguardo l´asta,e solo x correttezza.![]()

Certo! se la cintura e tua,e l´asta e finita come dici si puo fare.Originariamente Scritto da lottomagia
ciaoa tutti siccome la cintura lho comprata su ebay posso postare qui in questo topic il link ebay dela cintura acquistata per farvi vedere le foto? grazie![]()
Ps. Nom metto in dubbio la tua parola riguardo l´asta,e solo x correttezza.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




