Chi sā dirmi qualcosa sulle mostre di militaria che si svolgeranno nel 2013 in Germania(sō che c'č nč una a Stoccarda ma non sō altro)Grazie e .....buon anno a tutti![]()
Chi sā dirmi qualcosa sulle mostre di militaria che si svolgeranno nel 2013 in Germania(sō che c'č nč una a Stoccarda ma non sō altro)Grazie e .....buon anno a tutti![]()
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Ciao questi sono i programmi.![]()
12. - 14. Aprile Norimberga
19. - 21. Aprile Kassel
27. + 28. Settembre Reichertshofen
11. + 12. Ottobbre Gunzenhausen
Visto che alcuni forummisti vi sono giā stati quale consigliereste se si potesse fare solo una scelta?
sven hassel
duri a morire
Sō che c'č ne una anche a Stoccarda,ne sapete nulla?
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
![]() |
![]()
|
![]()
|