Di questi ne ho visti in Serbia e Macedonia verso la fine del 2005, alcuni dipinti blu, altri come quello illustrato. Fattura sicuramente USA per l'esportazione, ma sebbene molto pesanti non paiono essere kevlar.PaoloM
Di questi ne ho visti in Serbia e Macedonia verso la fine del 2005, alcuni dipinti blu, altri come quello illustrato. Fattura sicuramente USA per l'esportazione, ma sebbene molto pesanti non paiono essere kevlar.PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




