Molto bello. Il grigioverde opaco a me personalmente piace di più di quello lucido più scuro. Peccato per il soggolo ma ben pochi sopravvivono integri, infatti avevano cominciato a sostituirli già negli anni '20 (prima ancora delle cuffie interne), non credo sia impossibile restaurarlo, però.
Ottimo l'interno cmq... Si vede che è un pezzo "intonso" di vecchia collezione. Bello.