Proprio quella. Su e bay ne è appena passata una a 112 euri.
RR

Proprio quella. Su e bay ne è appena passata una a 112 euri.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
se penso che neanche tanti anni fa - era il 2007 - mi sono preso Unser Deutsches Alpenkorps in Tirol del Reich per la strabiliante cifra di 9,70 euro, spese di spedizione comprese !!!!!!! E lo stesso anno anche Gegen Italien in stato perfetto a 30 euro .... bei tempi e ad averne approffittato allora ....... guardati adesso quanto sta Skizzen vom Isonzo del Ludwig o Der Koenig der Deutschen Alpen und Seine Helden di von Lempruch .......... roba da chiodi ... ciao Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando




