L' ho appena visto, grazie per la segnalazione.

In efetti la trama non convince molto, in particolare dopo la fuga dalla prigione.


Mi è comunque piaciuto perchè nel film i nostri eroi, catapultati in una guerra dove i contendenti sono "Brutti, sporchi e cattivi", per sopravvivere diventano anche loro "Brutti, sporchi e cattivi" a differenza delle troppe "Fiction" dovei "Buoni" rimangono buoni fino all' inverossimile.

Mi è anche piaciuto molto il trucco, infatti i protagonisti hnno volti e uniformi sporche, cosa scontata in una situazione come quella descritta, mentre nelle solite Fiction made in Italy i militari sono sempre puliti ed in ordine come se fossero alla parata del 2 Giugno...quasi che la produzione debba, a fine riprese, riconsegnare i costumi al "guardaroda" nuovi per contenere i costi di produzione........