Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ravenna- pala de andrè, 12-13 gennaio 2013

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di manuel zauli
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    550

    ravenna- pala de andrè, 12-13 gennaio 2013

    qualcuno di voi sa per caso a che ora c'è la fiera a ravenna al pala de andrè domenica 13 gennaio?
    grazie
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

  2. #2
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: ravenna- pala de andrè, 12-13 dicembre

    12-13 dicembre come hai scritto nel titolo , o 13 gennaio come hai scritto nel testo???
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  3. #3
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,391

    Re: ravenna- pala de andrè, 12-13 dicembre

    Ovviamente GENNAIO.
    L'orario è dalle 9 alle 18,30, prezzo d'entrata 8 eur, ma si può avre uno sconto stampandolo dl sito della fiera.
    Mi avevano avvisato alcuni amici romagnoli ma oggi non sono potuto andare per un esame all'ospedale questa mattina e il funerale del cugino nel pomeriggio alle 15.
    sven hassel
    duri a morire

  4. #4
    Moderatore L'avatar di coloniale
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Ducato di Parma - Emilia Romagna -
    Messaggi
    4,857

    Re: ravenna- pala de andrè, 12-13 dicembre

    perfetto , modifico il titolo.
    ciao Nicola
    "coloniale"

    SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di manuel zauli
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    550

    Re: ravenna- pala de andrè, 12-13 dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da coloniale
    perfetto , modifico il titolo.
    ops....
    scusate, ho sbagliato
    comunque oggi ci sono andato, e come mi immaginavo non era tanto grande, ma tanto io abito qui a ravenna quindi....
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato