sai che forse hai ragione?Originariamente Scritto da andreab
potrebbe essere stagno....
prima ho provato a grattarlo e ha fatto quella specie di riga luccicante che fa quando righi un metallo![]()
sai che forse hai ragione?Originariamente Scritto da andreab
potrebbe essere stagno....
prima ho provato a grattarlo e ha fatto quella specie di riga luccicante che fa quando righi un metallo![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Allora basta scaldarlo con il cannello, sempre che la capsula dell'innesco sia vuota!
per caso funziona come nei bossoli da fucile? ci deve essere il segno del percussore?Originariamente Scritto da Peo
perché altrimenti penso di no![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
L'innesco sembra ancora integro,quindi eviterei il cannello,se è stagno dovrebbe essere abbastanza morbido,con una limetta e tanta pazienza dovresti riuscire a togliere il grosso.....
E' assolutamente "normale" che si stagno, per rendere il vaso a tenuta. Se poi la carica c'è o meno, andrebbe chiesto al creatore del vaso.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
una foto del dentro potrebbe aiutare?
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Cautela e verifiche necessitano comunque, ma per fare la stagnatura la prima volta, sarà pur stato trattato con la fiamma....!
che sia cemento o più probabilmente stagno lascialo così com'è, lo snatureresti, non è un bossolo comune e non è più nemmeno un bossolo ma è un oggetto lavorato ricavato da un bossolo e lo stagno fa parte del lavoro.Originariamente Scritto da Rawa Ruska
Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
Grazie.
Giacomo
Come puoi notare ognuno di noi ha una linea di pensiero diversa sul cosa fare o come intervenire; l'ultima decisione spetta solo a te che ne sei il proprietario.
non c'è un modo per leggere le scritte senza togliere lo stagno vero?![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
![]() |
![]()
|
![]()
|