Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Conversione guscio replica M35(?)in elmo antico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned

Re: Conversione guscio replica M35(?)in elmo antico

[attachment=0:148a2x2q]20012013893.jpg[/attachment:148a2x2q]
    [attachment=1:148a2x2q]20012013892.jpg[/attachment:148a2x2q]
    Buongiorno a tutti.
    Mi sono accorto solo adesso del server interno per le foto e devo dire che è veloce e comodissimo
    Grazie per le risposte prima di tutto.
    Gertro hai obiettivamente ragione,ma per l'appunto non devo lucrarci ma soddisfare soltanto una personale passione.
    Inoltre l'interno mi sembra nuovo e parecchio posteriore al dopoguerra ,l'ho acquistato nel 2000 in un armeria solo perchè era un elmetto tedesco(prima addirittura uno "spagnolo" che pur originale cederei anche per una replica!) e nulla di più ai tempi le uniche fonti erano rare trasmissioni in bianco e nero e pochi e imprecisi testi e ne sapevo pochissimo a riguardo.Inoltre i 4 buchini sulla sommità mi fanno pensare ad una conversione molto artefatta, ho letto anche l'esposizione di dubbi in proposito sulla discussione che mi hai girato.
    Per l'appunto vorrei solo piazzare senza forarlo prese d'aria sui punti giusti rivetti che se non uguali si discostino poco da quelli reali
    Per dipingerlo,danneggiarlo ed invecchiarlo come fosse un modellino scala 1/1.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato