Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: M33 33° Fanteria

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di soldatidiplastica

Re: M33 33° Fanteria

Ringrazio per le franche risposte.
    Le cose sono andate così ho fatto l'acquisto su delle foto per un oggetto che poi non si è rivelato tale.
    A causa dei molti impegni solo ieri, facendo le foto mi sono accorto che quello postato ieri non è l'elmetto che ho acquistato dalle foto, (50 euro circa) ma uno simile... !!! (simile per uno distratto e con poco tempo come sono io)

Me ne sono accorto perché volevo postare le fotografie "prima e dopo" .

Ovviamente ieri ho scritto al venditore, e attendo risposta, ma temo che si farà di nebbia.... pubblico le foto dell'annuncio e se non rimedierà, vi metterò a conoscenza del suo nome.... anzi cercherò di postare anche l'altro elmo ricevuto da lui e vediamo se è in totale mala fede o si è "sbagliato" nel "confondersi" .. :-)

Che questo post sia da monito per altri non esperti come me, e chiederei all'amministratore di cambiare il titolo del post con.... M33 33° Fanteria...come NON deve essere !

Agli utenti più esperti (per l'ennesima volta immagino) e a beneficio di noi meno ferrati in M33 di rispondere magari circostanziando le brutture...

GRAZIE MILLE di seguito le immagini fornitemi prima dell'acquisto...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato