Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

  1. #1
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    ho visto qualche discussione in altri forum ,
    di qualcuno che lamentava l'assenza dell'Ergife ovvero di Militaria Roma ..

    di fatto la data primaverile č saltata ,

    ma ci sara' sicuramente quella autunnale di Ottobre ..
    con la novita' , che la sede dell'evento non sara piu' l'Ergife ,
    ma una nuova sede. ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!

  2. #2
    Utente registrato L'avatar di Armata Sarda
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    1,805

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    In effetti č una struttura enorme tra l'altro facilmente raggiungibile in treno sia dal centro cittā che dallo scalo di Fiumicino.
    Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

  3. #3
    Utente registrato L'avatar di soldatodisanitā
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Localitā
    prov. di Littoria
    Messaggi
    99

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    Speriamo che la nuova sede sia facile da raggiungere come l'Ergife(la metro non era lontana)
    [center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares

    Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.
    [/center:1q04lfdz]

  4. #4
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    E' una fregatura il fatto che salti l'appuntamento di primavera... A maggior ragione visto che stavolta avrei voluto passare dall'altra parte del tavolo (cioč tra gli espositori ).

    Cmq con le 2 di Tordivalle, le militaria a Roma sono 4, se si va a pieno regime...

  5. #5
    Utente registrato L'avatar di soldatodisanitā
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Localitā
    prov. di Littoria
    Messaggi
    99

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    Guarda che non fanno neanche Tor di valle
    [center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares

    Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.
    [/center:1q04lfdz]

  6. #6
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    Citazione Originariamente Scritto da soldatodisanitā
    Guarda che non fanno neanche Tor di valle
    Perchč?

  7. #7
    Utente registrato L'avatar di soldatodisanitā
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Localitā
    prov. di Littoria
    Messaggi
    99

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    E chi lo sā????č stata contagiata dall'Ergife per il momento accontentiamoci della Piana(23/24 febbraio)
    [center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares

    Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.
    [/center:1q04lfdz]

  8. #8
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    C'č crisi c'č crisi...

  9. #9
    Utente registrato L'avatar di stevanin-ww1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,113

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    tanto per non dare la solita disinformazione ...
    la fiera di Tordivalle mi risulta confermata ,
    quella di Piana delle Orme , pure ...

    l'ex Egife con nuova sede ha avuto purtroppo un contrattempo , e l'edizione primaverile č saltata , ma ci sara' quella autunnale sicuramente ..
    la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
    le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!

  10. #10
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    638

    Re: l'Ergife non cč piu' .. ripartira' in Autunno..

    tanto per non dare la solita disinformazione ...
    la fiera di Tordivalle mi risulta confermata ,
    quella di Piana delle Orme , pure ...

    l'ex Egife con nuova sede ha avuto purtroppo un contrattempo , e l'edizione primaverile č saltata , ma ci sara' quella autunnale sicuramente ..
    Per Tordivalle non sono sicuro..la struttura č stata chiusa e non viene pių svolta nessuna attivitā. Bisognerebbe contattare gli organizzatori per avere conferma.
    The blade

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato