ciao a tutti mi aiutate ad identificare questo cilindretto? misure 4,5 cm lunghezza e 1,5 diametro. Mi da tanto l'idea di parte di una valvola per camera d'aria!! in entrambi gli ingressi ci sono delle guarnizioni di gomma con filettatura. Un saluto
ciao a tutti mi aiutate ad identificare questo cilindretto? misure 4,5 cm lunghezza e 1,5 diametro. Mi da tanto l'idea di parte di una valvola per camera d'aria!! in entrambi gli ingressi ci sono delle guarnizioni di gomma con filettatura. Un saluto
...nessuno si sbilancia?
A me dà l'idea di una parte di una pompa per il gonfiaggio degli pneumatici da bicicletta....
Ma aspettiamo un parere degli esperti!
Saluti!!!![]()
Max
Frangar non flectar
ciao a tuttiOriginariamente Scritto da maxtsn
anche secondo me.
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
...non riesco a venirne a capo, presenta i cosidetti "mille righe" da entrambi i lati, andava incastrato da qualche parte...ma dove?
Grazie comunque per le risposte maxtsn e la disperata!
un amico ciclista mi ha detto che si dovrebbe trattare di un "adattatore" (vecchio tipo), per gonfiare tubolari per bici. In prativa il foro più piccolo ospitava la valvola mentre nell'altro veniva inserita la bottiglietta metallica dell'aria compressa. Credo sia proprio così! Avevate visto bene! Un saluto..
![]() |
![]()
|
![]()
|