Negli anni in cui il tema (invero ambizioso) della mia collezione era uniformi tedesche II^GM in genere (cioé tutte) sbavavo per esemplari fuori-ordinanza come questo ed ancor oggi essi destano la mia attenzione. Mi piace vedere come articoli del genere riscuotano apprezzamento.
Bell'allestimento, sta bene così anche come solo busto con copricapo e buffetteria.
MP