Ottimo lavoro ragazzi, ben fatto!
Ottimo lavoro ragazzi, ben fatto!
Grazie mille, Takeshi!!!![]()
L ho appena visto e posso dire che č veramente ben fatto complimenti! il biondo SS sembra proprio tedesco con la faccia da classico soldato ariano senza dubbio, molto realistico!
L unica nota per cosi dire leggermente stonata č forse l inglese un po stentato del giovane americano(accento italiano riconoscibile), il soldato SS un po sovrappeso e forse il fatto che posso capire che la storia raccontata del soldato che vorrebbe essere a casa invece di essere li ma ricordiamoci che quelle 2 unitā rappresentate erano composte da volontari quindi capirei meglio se si trattasse di un soldato dell Heer con leva obbligatoria che lo racconti ma per il resto č veramente molto bello complimenti ancora!!![]()
Guardando i numeri matricolari dei Caduti notiamo che tra i Paracadutisti vi erano Volontari al 100% (volontario l'ingresso nello U.S. e nei Paracadutisti) e volontari solo nella scelta del fatto di decidere di servire nei Paratrooper, ma arruolati di leva. Te ne accorgi perchč il primo numero dell'ASN riportato sulle piastrine nel caso dei volontari č sempre 1, mentre nel caso dei precettati č 3.
bellissimo, commovente e ben fatto.
ciao Roberto
Grazie mille, Roberto!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|