salve mi sapete dire di che patch si tratta? non sono riuscito a trovare niente...
salve mi sapete dire di che patch si tratta? non sono riuscito a trovare niente...
Boy Scout?
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
io pensavo più a kkk ( vista la toppa bianca ) o similia...
Anche le forze armate e di polizia del vietnam del Sud avevano numerosi stemmi stampati su tela (oltre a quelli tessuti o ricamati), ma non ho la documentazione pertinente a portata di mano e butto lì questa ipotesi per suggerire un possibile filone d'indagine.
MP
Ho trovato questo... La croce è simile... http://www.warrelics.eu/forum/belt-buck ... gdo-15991/
La Croce di Malta o Croce Amalfitana o Croce di s.Giovanni é un antico simbolo d'origine bizantina abbastanza frequente nell'araldica europea. Nella simbolica militare la croce ottagona ricorre particolarmente negli emblemi dei Reggimenti Fucilieri britannici, mentre il gallo/galletto é un tipico animale araldico della Francia sovente raffigurato distintivi militari francesi.Originariamente Scritto da Miles82
MP
e lo so... comunque sembra abbastanza antico, degli inizi del Novecento...
![]() |
![]()
|
![]()
|