trovati stamani al mercatino ....due di ottone e uno di alluminio...ovviamente completamente vuoti
trovati stamani al mercatino ....due di ottone e uno di alluminio...ovviamente completamente vuoti
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
cerco degli scans di cataloghi Fiocchi, Léon Beaux, Piloni Bernardo, armaioli italiani, e delle vecchie pubblicità o si vede delle cartucce di caccia.
Ditemi esattamente nome ed anno di ciò che avete.
Vi scambierò contro gli scans di documenti voi interesssant (cartucce, armi, eccetera)
Ho tutti i tracciati di fabbrica SFM/Gevelot, RWS, Polte, Mauser, RWS eccetera concernente le cartucce (civili, militare caccia, sperimentali) così come di molto numerosi cataloghi (francesi, italiani, inglese, tedeschi, USA) ed una molto grande biblioteca concernente le armi, fucili e cannoni di ogni paese
Tanto sono su che posso trovarvi qualche cosa di interessante in scambio.
cerco degli scans di cataloghi Fiocchi, Léon Beaux, Piloni Bernardo, armaioli, pubblicità o si vede delle cartucce di caccia.
Scambierò contro gli scans di documenti voi interesssant (cartucce, armi, ...)
Ho tutti i tracciati di fabbrica Gevelot, RWS, Polte, Mauser,...(civili, militare, caccia, sperimentali), numerosi cataloghi (francesi, italiani, inglese, tedeschi, USA) ed una grande biblioteca
ecco gli ultimi recuperati post ww2,sono marcati LBC anni 50.
ciao yuri
![]() |
![]()
|
![]()
|