Se dici cosi allora mi auto-convincerò che questo euro in più per tutti i cristiani che non si potranno scaricare il biglietto e non avranno il biglietto classico di ridotto sia giustificato e lo spero vivamente.Originariamente Scritto da CAESAR61
(non dico ironicamente., sono serio) chiudo .

Rispondi citando






