ciao a tutti posto queste due bellissime foto tra cui una ha pure delle scritte sul retro e per favore chiedo con gentilezza se sapete dirmi di piu su queste foto! grazie
ciao a tutti posto queste due bellissime foto tra cui una ha pure delle scritte sul retro e per favore chiedo con gentilezza se sapete dirmi di piu su queste foto! grazie
mi sapete dire anche i reparti e tuttociò che sapete?? grazie
cucù cè qualcuno?![]()
![]()
La prima foto mostra un soldato (non riesco a vedere gradi) con uniforme mod 43.
Peccato non riuscire a leggere quanto scritto in tedesco sul retro a parte la data.
Sul reparto non riuscendo a sapere il colore sulle spalline direi che sia impossibile sbilanciarsi.
La seconda foto la vedo molto scura. Comunque porta una bustina primo tipo con ancora il farbe visibile quindi la foto risale a prima del settembre 1942.
Ai miei dotti colleghi il resto
sven hassel
duri a morire
probabilmente nella seconda diventa difficile capire visto che le spalline anno il passante per coprire l'unità
grazie sven per avermi risposto ma secondo te è totalmente impossibile poter tradurre quanto scritto sul retro della foto? grazie
Ci vorrebbe prima uno che conosca il tedesco (non sono io) e poi che legga bene corsivo o sutterlin (non sono sempre io ).
Quinid direi difficile ma non impossibile con qualche altro aiuto dal forum (spero).
sven hassel
duri a morire
Lecco le utlime righe , JTALIEN DEM 10.5.44,probabimente si legge anche ERINNERUNG, penso sia una foto spedita dall'Italia alla famiglia.![]()
kappa
grazie sven e waffen per le preziose risposteperò peccato che in un forum cosi grande ci siano pochissime risposte da parte degli utenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|