Non serve, non serve, fin quando non vengono a casa tua a controllare la "segnalazione" del solito ignoto...
Non serve, non serve, fin quando non vengono a casa tua a controllare la "segnalazione" del solito ignoto...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Hai perfettamente ragione, ma come lo spieghi allora?
Originariamente Scritto da rol51
Non me lo spiego proprio!?!
Chiedo scusa a tutti ma non volevo assolutamente mancare di rispetto a qualcuno ne tantomeno vietare le regole del forum.Come ho scritto mi sono state donate queste baionette e per pura curiosità ,essendo un completo inesperto, ho chiesto alcune informazioni.Non avevo la minima idea che dovessero essere denunciate,ora che ho saputo che è una cosa che deve essere necessariamente fatta la farò quanto prima.Per quanto riguarda il valore era una mia semplice curiosità come il sapere a quale esercito e epoca potevano appartenere.Chiedo nuovamente scusa, se gli admin o i moderatori ritengono che questo post vieti regole chiedo la chiusura e la cancellazione del post.
il post non verra' cancellato ,è sicuramente utile per chi rinviene oggetti che vanno regolarizzati presso le autorità competenti.Originariamente Scritto da attila1985
perchè chiedere scusa ?
sbagliando si impara.....................![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
parere mio si tratta di detenzione di puntale d'arma da guerra .
quindi le baio sono considerate armi .
recati dalle autorità e fatti rilasciare nero su bianco un modulo che ti tuteli da un eventuale denuncia.
ora non sono molto informato ma un anno fa la legge parlava chiaro .
basta che ti informi sul pc sull argomento e ti conparirà ciò che dice la legge a riguardo
non voglio spaventarti o fare il bachettone ,ma basta poco per finire nei guai senplicemente anche essendo in buona fede
ciao .
![]() |
![]()
|
![]()
|