parere mio si tratta di detenzione di puntale d'arma da guerra .
quindi le baio sono considerate armi .
recati dalle autorità e fatti rilasciare nero su bianco un modulo che ti tuteli da un eventuale denuncia.
ora non sono molto informato ma un anno fa la legge parlava chiaro .
basta che ti informi sul pc sull argomento e ti conparirà ciò che dice la legge a riguardo
non voglio spaventarti o fare il bachettone ,ma basta poco per finire nei guai senplicemente anche essendo in buona fede
ciao .