-
Non è tanto difficile ricostruire la munizione di questo revolver... su armi magazine era uscito un bell'articolo. Lo cerco e vi faccio sapere...
e pensare che la fiocchi potrebbe produrre tantissimi calibri old time e non lo fa.... non vende neanche i componenti...almeno sia da privato che da armeria...mai riusciti... [V]
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum