MILITIRRENO 2/3 marzo 2013, io farō un salto, altri forumisti ?![]()
MILITIRRENO 2/3 marzo 2013, io farō un salto, altri forumisti ?![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Insomma, a La Spezia ci sarō solo io?![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Io ci saro'..
se non vado a Sempeter.
un po' lontano per me.
Presente il sabato, salvo imprevisti.
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Urgh! Temo che fino all' ultimo non potrō confermare presenza...Comunque cm ci riconosceremmo?
![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Un punto di "incontro" sarā sicuramente il banco di "Coloniale"......
Ford GPW - DoD June 1943
Ok, grazie...![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Purtroppo non ci potrō essere, sorry!![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
non ti sei perso niente......no comment
Ford GPW - DoD June 1943
![]() |
![]()
|
![]()
|