Gran bella testimonianza, trovo molto interessante il Keller. Diverse volte leggendo ho trovato accenni a lui e mi resta la voglia di approfondire. Una vita da "film" direi...........

Gran bella testimonianza, trovo molto interessante il Keller. Diverse volte leggendo ho trovato accenni a lui e mi resta la voglia di approfondire. Una vita da "film" direi...........
Cerco foto, lettere, cartoline e materiale in genere della brigata Abruzzi, specie se del 58° reggimento. Il periodo di riferimento è quello dalla guerra italo-turca alla Grande Guerra.
Sarò molto grato anche a chi mi darà informazioni e riferimenti letterari della stessa.
Grazie.
Giacomo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




