Gran bel post e soprattutto, bellissime foto!
Un mio prozio, Magg. Ugo Donato, fu a comando prima del Centro "A", per poi passare al Btg. d'assalto "Tunisia" (ex Centro "T") e come potete immaginare il mio interesse per la storia di questo raggruppamento è elevata!
Se qualcuno vuole approfondire l'argomento (storico ed anche uniformologico), vi segnalo questi due (pressoché unici) testi che trattano del Raggruppamento 'Frecce Rosse' in maniera non troppo sintetica:

- "I Reparti Arabi e Indiani nell'Esercito Italiano nella Seconda Guerra Mondiale - Le 'Frecce Rosse'", di R.H. Rainero, edito dall'USSME;

- "Reparti di Élite e Forze Speciali dell'Esercito Italiano, 1940-1943", di Piero Crociani e Pier Paolo Battistelli, edito da LEG;

Posso poi dirvi che dei l'unico dei 3 reparti ad aver visto un impiego effettivo sul campo fu il Btg. "Tunisia", che secondo le info che ho venne aggregato agli inizi del 1943 alla 1a Divisione di Fanteria "Superga".
Per chi fosse interessato, vi segnalo che sto cercando di recuperare quanto più materiale possibile su questo Raggruppamento, partendo dalla storia del mio prozio, per cui ogni forma di collaborazione/interesse è ben accetta e ricambiata. Vero è che la ricostruzione precisa e meticolosa del Raggruppamento è già contenuta nel testo di Rainero, ma è anche vero che più che un libro sembra un ammasso di dati, snocciolati in maniera troppoa accademica e senza alcun approfondimento sull'essenza, gli uomini e le (poche) attività dei vari reparti.