Ricordo il libro e ricordo anche che mi piacque molto la parte dedicata alla legislazione del sistema corporativo! Avete fatto un'ottima opera di compilazione e di analisi. Spero siate poi riusciti a dargli maggior diffusione, nonostante le problematiche legate al tema.



Rispondi citando





