Sembrerebbe di si, appartenuto magari a qualche giovane iscritto al Partito.
Tuttavia mi dā anche l'impressione che sia appartenuto a qualche elemento delle Organizzazioni Giovanili in quanto č privo del cordone con nodo sabaudo.
Ma, ripeto, sono solo impressioni.
Comunque complimenti per il copricapo in quanto ben rifinito per la tipologia cui appartiene .
Un cordiale saluto.
M.V.