Allora auguriamoci che quanto da te esposto si verifichi, certo che di questi tempi...la vedo dura.Originariamente Scritto da CAESAR61
Domenico
http://www.progetto900.com

Allora auguriamoci che quanto da te esposto si verifichi, certo che di questi tempi...la vedo dura.Originariamente Scritto da CAESAR61
......
Organizzare una fiera è tutt a un'altra cosa, fidati: ci ho provato 3 volte.
Prima o poi si spera che qualche organizzatore del sud si muova...!
Domenico
http://www.progetto900.com
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




