Citazione Originariamente Scritto da CAESAR61

......
Organizzare una fiera è tutt a un'altra cosa, fidati: ci ho provato 3 volte.
Prima o poi si spera che qualche organizzatore del sud si muova...!
Allora auguriamoci che quanto da te esposto si verifichi, certo che di questi tempi...la vedo dura.

Domenico

http://www.progetto900.com