grazie ottimo disegno! in effetti avevo dimenticato di aprire il contenitore più grande. Se non vedo male mi sembrano rivettati, i miei sono cuciti. Noto solo ora che il colore è differente, la giberna è grigio verde, mentre l'altro pezzo è verdino marroncino, l'interno è intero senza divisioni. Comunque grazie. Per il pezzo della bici ho cercato parecchio in internet, ma non ho trovato niente. ciao