Ciao.Molto interessante la tua idea di ricostruire il medagliere inserendo il grado di Secondo Capo.
Con riferimento al volume dell'Uff.Storico MM, il FOM 4 aprile 1936 prevedeva i nuovi galloni identici a quelli attuali, riportati poi sulla tavola 1 dell'Album delle divise ediz 1936. Spero di essere sttato esauriente, se mai non esitare a rifare domande.