e' vero che oggi c' e' molta piu' informazione e che , complici i vari giuochi a carattere bellico , e' piu' semplice riconoscere una ananas americana o una Stielhandgranate germanica .
ma una bomba a mano italiana o sei nell' ambiente o e' difficilino conoscerla .