Ciao Cocis, sono entrambe tutte cucite, anche la corona non vi sono stampe di alcun tipo, grazie per l'apprezzamento!
Ciao Ado, è vero le bandiere reggimentali erano di dimensione esattamente quadrata come da regolamento. ma questa è da caserma, cmq è di una caserma qui vicino a Genova che era dell'artiglieria, come ho scritto l'ha portata a casa un reduce che è recentemente scomparso in veneranda età*! Ciao.
[ciao2][ciao2][ciao2]