Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

  1. #11
    Utente registrato L'avatar di 138^Legione
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Campania
    Messaggi
    824

    Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

    Ma Piana delle Orme è sempre presente ........Tutti a Littoria!!!
    Esistono tre tipi di uomini : Uomini , Ominicchi e Quaquaraquà.........

  2. #12

    Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

    Ho visto una locandina con l'annuncio di MILIROMA presso l'ippodromo di Capannelle il 23-24 marzo 2013 concomitante con una mostra scambio di moto e auto d'epoca...

  3. #13
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Montagna
    Ho visto una locandina con l'annuncio di MILIROMA presso l'ippodromo di Capannelle il 23-24 marzo 2013 concomitante con una mostra scambio di moto e auto d'epoca...
    E' possibile poichè l'organizzatore è anche e soprattutto un commerciante di moto e auto d'epoca.

  4. #14
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    100

    Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

    ciao a tutti...per gli abitanti di Roma e dintorni volevo segnalare una mostra/scambio di militaria"on the road"..."MILITARIA IN PIAZZA" domenica 7 aprile a via del Pianeta Terra (zona eur-torrino)...essendo on the road nn c'e' un ingresso da pagare

  5. #15
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,275

    Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

    Citazione Originariamente Scritto da lucabrnroma
    ciao a tutti...per gli abitanti di Roma e dintorni volevo segnalare una mostra/scambio di militaria"on the road"..."MILITARIA IN PIAZZA" domenica 7 aprile a via del Pianeta Terra (zona eur-torrino)...essendo on the road nn c'e' un ingresso da pagare
    Fino a che ora?

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    100

    Re: l'Ergife non cè piu' .. ripartira' in Autunno..

    sul volantino non c''e l'orario credo dalle 9-10 del mattino fino alle 18 ...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato