Eccoci! beh si per forza di cose l'aereazione nella zona temporale è presente in quanto il reggisoggolo è infilato sotto la calotta.
Ik K è costretto a mettere i rivetti al posto giusto!! già* non ne vende di normali figuriamoci se sono con particolari strani!! UHUHUHUH!! [][
][
]
Oltre credo che produca solo non aereati perchè sono più facili da produrre, quello crestato è una fantasia notturna sua, anche se su pubblicazioni specializzate se ne sono visti (a parte credo sia sempre lo stesso.
I rivetti posizionati in quella maniera non sono stati messi sbagliati ma messi così volutamente, se mi dici che il tutto proviene da un ex poligono si potrebbe azzardare anche l'ipotesi che tale variante fosse stata preparata per una prova balistica,oppure essere una preserie o una miglioria di quelli esistenti ma nessuno di noi lo potrà* mai dire perchè non era li all' epoca, sono tutte ipotesi che potrebbero essere verosimili e valide ma la prova certa sarà* molto difficile scoprirla!
Come in tutte le cose la documentazione è basilare per capirci qualcosa e i documenti d'epoca comprovano le veridicità* di alcune tesi espresse.
Mi farò confezionare in cechia un alto con aereazione e fregio alpini sul davanti visto che mi manca, anzi ci faccio mettere pure una Dunand e un paio di Lippmann per stare sul sicuro!!! [][
)][
]

][
)][