I fregi artiglieria sono buoni, si vede senza problemi già in foto, anch’ io personalmente non li ungerei così tanto, vero che poi col tempo il prodotto se ne va lasciando l’elmetto scurito e può essere più piacevole la visione che non un elmetto dall’ aspetto fortemente rugginoso, però così togli la patina al fregio, poi Stoner, il materiale è tuo e giustamente fai quello che vuoi, su questo niente da dire.Originariamente Scritto da Stoner11
Quello che si stava discutendo in realtà è se quel 45° sia fregio bellico o postumo. Non parrebbe eseguito a mascherina nè a tampone, per esclusione quindi sarà manuale, però si vede che è buono e in patina, è un fregio che per tipologia di esecuzione e dimensioni resta nel “limbo” considerando i canoni del collezionismo tradizionale, è senz’altro d’epoca, di bell’impatto e a mio avviso non resta che alzar le mani, non è possibile fare nessuna controdeduzione al fatto che sia bellico ma nemmeno che non lo sia.



Rispondi citando





