Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577

    Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

    Anche io come Stecol soffro di W.A.S.

    Risolvo gli attacchi entrando nell'armeria del TSN dove in mezzo alle "mie" armi ricomincio a respirare....

    Per il G.A.S. invece non ho trovato cura, quando sono in una fiera di militaria davanti ad un banco pieno di munizioni....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  2. #12
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    122

    Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

    se guarisce,se guarisce.....quanno nun chai 'n euro manco pe cacciatte n'occhio vedrai che te tocca statte bbono...!
    questa lieve flessione nel mio dialetto per dire che sarebbe bello poter assecondare i propri istinti e le proprie passioni anche làddove questi devino nel patologico fino a costringerci,spesso,a doverose ed oculate scelte.
    ben per chi ha liquidi da destinarvi mentre per chi,come il sottoscritto,sopravvive la cristiana rassegnazione è l'unico approccio terapeutico atto ad ostacolare il progredire della sindrome.
    a parte scherzi ogni tanto qualche soddisfazione me la levo anche io ma,ahimè,pensando al passato senza dover necessariamente andare troppo indietro,qualche lacrimuccia mi scende.
    perdonatemi lo "sfogo populista".....sarà mica colpa del berlusca?

  3. #13
    Collaboratore
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna
    Messaggi
    5,389

    Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

    In realtàpensavo più alla buonanima di Sordi
    Scherzi a parte quoto in pieno il tuo intervento.
    sven hassel
    duri a morire

  4. #14
    Utente registrato L'avatar di H
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,170

    Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

    Citazione Originariamente Scritto da barrichello
    se guarisce,se guarisce.....quanno nun chai 'n euro manco pe cacciatte n'occhio vedrai che te tocca statte bbono...!
    questa lieve flessione nel mio dialetto per dire che sarebbe bello poter assecondare i propri istinti e le proprie passioni anche làddove questi devino nel patologico fino a costringerci,spesso,a doverose ed oculate scelte.
    ben per chi ha liquidi da destinarvi mentre per chi,come il sottoscritto,sopravvive la cristiana rassegnazione è l'unico approccio terapeutico atto ad ostacolare il progredire della sindrome.
    a parte scherzi ogni tanto qualche soddisfazione me la levo anche io ma,ahimè,pensando al passato senza dover necessariamente andare troppo indietro,qualche lacrimuccia mi scende.
    perdonatemi lo "sfogo populista".....sarà mica colpa del berlusca?
    eee come ti capisco!
    H/Haflinger

  5. #15
    Utente registrato L'avatar di stahlelm16
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,412

    Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

    Citazione Originariamente Scritto da stecol
    Vale anche per coloro che sono affetti dal sottotipo W.A.S. (Weapons Acquisition Syndrome) ?

    Credo che sia un disturbo di cui soffro quando entro in un'armeria ....

    Ne conosco molti con questa patologia, risulta che sia curabile ?

    Ciao
    Stefano
    Mi sa che soffro anch'io di questi "disturbi".... beh sicuramente se ci trovassimo tutti nella stessa "casa di cura" (immagino un bel magazzino pieno di ogni ben di Dio che piace a noi) non avremmo di che annoiarci....inoltre come dicono a volte i miei amici, tra matti alla stessa maniera ci si comprende benissimo......
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti


    Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

  6. #16
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    120

    Re: Aiuto! ho un attacco di G.A.S!

    Purtroppo ne soffro anch'io (g.a.s.),e nonostante abbia cambiato cura piu volte devo dire che questo male e come le tasse ...tornano sempre...però a differenza di altri mali al sottoscritto fa l'effetto contrario ..appaga e rende molto soddisfatti ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •