Vorrei avvisarvi che il 3 marzo cioè questa domenica ci sarà il mercatino di militaria a san peter dalle ore 9.00 alle 15.00 se non sbaglio al palazzetto dello sport in zona industriale!![]()
Vorrei avvisarvi che il 3 marzo cioè questa domenica ci sarà il mercatino di militaria a san peter dalle ore 9.00 alle 15.00 se non sbaglio al palazzetto dello sport in zona industriale!![]()
Esatto!
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
il nome esatto del paese sarebbe Sempeter Pri Gorici .......![]()
non vedo l'ora di esserci , ormai manca poco ...![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
Fate FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[center:1q04lfdz]Fratibus ut vitam servares
Solo due tipi di persone resteranno su questa spiaggia: quelli che sono morti e quelli che moriranno.[/center:1q04lfdz]
Non ho avuto modo di fare foto ma diversi acquisti!penso di aver visto qualcuno del forum...se qualcuno ha notato uno con i capelli sparati e pieno di piercing ero io!non potevo confondermi haha![]()
salve a tutti
IL prossimo mese dovrebbe esserci militaria sempre al hit sport centre a Sempeter, qualcuno saprebbe dirmi il giorno in cui si svolgerà?
Grazie a tutti![]()
ciao
il prossimo mercato a Sempeter sara' domenica 21 Aprile ..
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! è un'invenzione dei forum !!
ciao stevanin ww1
Grazie per l'informazione ......................![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|