-
Re: Adrian m15 45° fanteria
Figurati Adriano, se metto delle foto qui sul forum e' proprio per discutere dell'oggetto, e come vedi e' servito almeno per me ad imparare qualcosa. di fortune del genere me ne capitano abbastanza sovente,
faccio l'idraulico e sono sempre in casa della gente, il problema e' farsi cedere l'oggetto, saprei dove andare a prendere una 909 da alpino con il cappello, fotografie ed altro, in questo caso le persone non sanno che valore hanno questi cimeli, ma appartenendo ad un parente stretto della famiglia, non lo cedono, in questo caso succede o che si tengono tutto o che te lo regalano.
un signore che vende materiale edile ha varie cose ww2 ed un elmetto m16 perfetto senza fregio, trovati da lui nella vicina discarichetta del paese in questi anni, ecco questo gli cederebbe ma ad un prezzo stratosferico, perche' crede sia roba introvabile.
Quindi Adriano, da te ho imparato a far delle foto appena porto a casa qualcosa
, cosa molto intelligente al quale scopo non avevo mai pensato.
La cosa che vi posso dire e che non direi mai una cosa per un' altra, se apro una discussione come faro' tra poco per un' altro elmetto che ho in collezzione che arriva da scambi di materiale, chiederei appunto cosa ne pensate, perche' so che in mezzo a voi c'e' gente mooolto piu' preparata di me, ed ovviamente se ho scambiato un elmetto l'ho fatto prendendo da subito cosceinza che puo' essere buono come no.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum